Movimentazione
pallet

Realizziamo macchinari per la movimentazione di pallet attraverso sistemi industriali come le rulliere, i nastri trasportatori e le navette. Un modo per risparmiare tempo e lavorare con prodotti efficienti, sicuri e altamente versatili.

QUALITÀ E SVILUPPO

Progettazione macchine per movimentazione pallet

La nostra realtà è nata con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti una corretta assistenza e degli impianti specifici per una movimentazione di pallet veloce e sicura. Grazie all’utilizzo di materiali di altissima qualità garantiamo impianti duraturi e affidabili in grado di eseguire agevolmente il passaggio dei prodotti, supportati da macchine specifiche come lo sfogliatore pallet.

Il nostro team specializzato svolge una continua ricerca per individuare le tecnologie più all’avanguardia del settore con cui sviluppare trasportatori efficienti e pratici da usare. L’utilizzo di questi macchinari favorisce i processi di automazione di magazzini, reparti e aree di lavorazione interne alle aziende aumentandone anche la produttività.

Noi di Tecno Impianti progettiamo diverse tipologie di rullerie, navette e nastri trasportatori con cui facilitare il carico e lo scarico dei pallet, la loro spedizione e con cui agevolarne la movimentazione, il collegamento e la sicurezza.

Se stai cercando un’azienda specializzata nella vendita di impianti per movimentazione pallet, non esitare a contattarci.

GESTIONE E ASSISTENZA

Vendita impianti per movimentazione pallet

La movimentazione pallet avviene solitamente tramite sistemi industriali come rulliere e navette, ognuna specifica in base alla tipologia che deve essere trasportata. Da Tecno Impianti di Casalgrande realizziamo tipologie differenti di macchinari, tutte con l’obiettivo di facilitare i flussi anche all’interno del magazzino.

Le rulliere sono realizzate da una successione di rulli cilindrici posizionati in pendenza che favoriscono la movimentazione di oggetti pesanti. Esistono sia manuali, azionabili tramite spinta, sia motorizzate le quali consentono un movimento autonomo tramite un sistema a cinghia piana.

Le navette invece sono unità di movimentazione su rotaie, utilizzate particolarmente per linee con tante postazioni di carico/scarico. Il loro obiettivo è quello di velocizzare la spedizione e ottimizzare la produttività e l’efficienza di tutta la linea. Infine, lo sfogliatore pallet consente l’alimentazione automatica dei pallet sulla linea, garantendo autonomia a tutto l’impianto di produzione e trasporto.

Nella nostra azienda realizziamo anche piattaforme rotanti per deviazione pallet, un sistema a rulli che consente il carico in qualsiasi direzione rispetto a quella di entrata, garantendo così un servizio rapido, flessibile e l’ottimizzazione degli spazi interni del magazzino.

Contattaci per un preventivo,
saremo lieti di soddisfare i tuoi bisogni